Al castello di Barletta la prima tappa di DigithON 2016, la maratona italiana delle idee digitali

Dal 23 al 26 giugno, la Puglia diventa la capitale del digitale.

Le location scelte per l’importante appuntamento,sono i castelli di Trani e Barletta e le Vecchie segherie di Bisceglie. E’ qui che si terranno i dibattiti del DigithOn 2016, un evento che tratterà i molteplici temi dell’innovazione legata alle nuove tecnologie in Italia.

Al Digithon parteciperanno un centinaio di imprese innovative, si terranno dibattiti e incontri con al centro il tema dell’innovazione e del digitale. Al termine dell’hackathon le startup avranno la possibilità di presentare le proprie idee, condensate in soli sette minuti, a investitori nazionali ed esteri.

Nelle location, allestite da Elmar Allestimenti di Barletta, si alterneranno relatori di provenienza e competenze diverse, per fornire un quadro delle opportunità e dei problemi che il mondo dell’innovazione, con la sua capacità di sconvolgere e riconfigurare equilibri consolidati, porta inevitabilmente con sé.

La prima tappa è di scena giovedì 23 giugno al Castello Svevo di Barletta.

In questa occasione il parterre di DigithON sarà composto da oltre 400 partecipanti tra Inventor, investitori, analisti e ricercatori. Tra i presenti al dibattito i presidenti di Rai e Mediaset, Monica Maggioni e Fedele Confalonieri, moderati da Lucia Annunziata.

Lascia un commento