Al Milan Sunday Camp in occasione di Milan – Napoli del 14 Dicembre 2014

Tornano per la stagione 2014-15 gli appuntamenti imperdibili per tutti i piccoli tifosi rossoneri dai 6 agli 11 anni. Il riferimento è ai Sunday Camp.
I Sunday Camp sono organizzati in concomitanza con le partite di campionato del Milan e prevedono una giornata all’insegna del divertimento,dello sport,delle emozioni con i colori rossoneri e del sentirsi per un giorno piccoli campioni tra i campioni del calcio. La proposta Sunday Camp a cui facciamo riferimento è particolarmente affascinante perchè è quella in programma a San Siro e che vedrà in campo la sfida storica e sempre prestigiosa tra Milan e Napoli.
La prima parte della giornata si svolge presso le strutture di Lombardia Uno, Centro Tecnico AC Milan, in via Cilea, dove i ragazzi sostengono un allenamento con tecnici Milan, segue il packet lunch e il trasporto con pullman privato allo stadio di San Siro per vivere la partita tutti insieme dalla tribuna Giovani (1 anello). Al termine dell’incontro, per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, l’incontro con i campioni rossoneri.

*Il costo del pacchetto è di euro 160,tutto compreso.

*Info e prenotazioni al 3470809125 o alla mail info@stoinvacanza.it

*N.B. E’ prevista la prenotazione anche per i genitori dei ragazzi con l’offerta imperdibile per due. Genitore + Bambino  250 Euro

*Partenza da Barletta

Nel prezzo del pacchetto Milan Sunday Camp è incluso l’esclusivo   giaccone Adidas Milan Junior che sarà dato a tutti i partecipanti.

Lascia un commento