Anche Caffè Boasorte sarà presente in fiera al LevanteProf di Bari

Resta Bari la sede di Levante Prof, la fiera internazionale specializzata nella panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca, gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento & hotellerie. Levante Prof,organizzata da DMP Srl di Roma si terrà nel capoluogo pugliese dal 12 al 15 marzo 2017.

L’evento fieristico, che si terrà nel nuovo e prestigioso padiglione della Fiera del Levante di Bari riunisce l’intera filiera del grano, il comparto della trasformazione e lavorazione delle materie prime, del packaging e degli arredi in un’unica location così da rafforzare questi settori e offrire agli addetti ai lavori concrete opportunità di business, anche e soprattutto sul mercato nazionale e internazionale.

La rassegna metterà in mostra le novità su materie prime e ingredienti, prodotti, impianti e attrezzature, arredamenti e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, e prodotti per la ristorazione che, suddivise in sezioni tematiche, saranno affiancate da un ricco programma di eventi che, nelle 4 giornate di fiera, consentiranno ai Maestri del settore di sfidarsi in competizioni di alto livello.

Al Levante Prof parteciperà anche l’azienda Boasorte Caffè. Sarà proprio in fiera che Boasorte Caffè farà assaggiare, gustare e apprezzare le sue miscele di caffè. Nello stand realizzato da Elmar Stand e Allestimenti di Barletta, sarà anche possibile seguire corsi di aggiornamento ed eventi creati per l’occasione.

Boasorte Caffè al LevanteProf con le sue miscele di caffè
Boasorte Caffè al LevanteProf con le sue miscele di caffè

Lascia un commento