Barletta – Craig Warwick e i suoi angeli tornano nella città di Eraclio

Con il libro”Gli angeli sorridono ai bambini”,torna a Barletta il famoso sensitivo londinese Craig Warwick che da anni si è trasferito a vivere per amore a Sciacca in Sicilia.
Grazie alle sue notevoli doti, è consulente dell’FBI nella ricerca delle persone scomparse;ha collaborato anche con la magistratura francese nel caso della morte di Lady Diana alla quale era legato da amicizia.

Ha scritto con Caterina Balivo il suo primo libro nel 2011“ Tutti quanti abbiamo un angelo” seguito poi nell’anno successivo dal libro “Parlami ancora” e nel 2013 da un altro successo “Filo azzurro”.
E’ diventato un volto noto della TV per aver presentato i suoi libri e per raccontare il suo rapporto speciale che ha con gli angeli che gli sono accanto fin da quando era piccolo.

Gli angeli sorridono ai bambini è il nuovo libro di Craig Warwick
Gli angeli sorridono ai bambini è il nuovo libro di Craig Warwick

Nei suoi incontri, che sono sempre gremiti da una vasta platea di persone, si è affascinati e coinvolti per la sua semplicità e disponibilità umana con le quali si approccia in un tema ostico quale credere o meno nella possibilità di dialogare con gli angeli attraverso sia di lui,ma anche attraverso la meditazione e semplici esercizi come insegna fare.
Oltre alla curiosità delle persone scettiche, ci si imbatte in chi,avendo perso una persona a loro cara,sanno che troveranno una risposta alle loro domande alle quali Craig sa sempre dare, con precisione e veridicità,un senso.

Craig Warwick e Mariagrazia Vitobello presidente di Barletta in Rosa
Craig Warwick e Mariagrazia Vitobello presidente di Barletta in Rosa

Grazie al Centro Studi ” Barletta in Rosa“,tutte le persone interessate alla tematica potranno presentarsi alle ore 18 del 13 Dicembre 2014,presso il Circolo Unione di Barletta,in Viale Giannone  muniti semplicemente di “apertura” mentale e di cuore per essere poi ripagati da un’esperienza emozionante che seguirà tutti per il resto del proprio cammino.

Emozionante momento in Puglia con Craig Warwick ospite a Barletta
Emozionante momento in Puglia con Craig Warwick ospite a Barletta

Info utili sull’evento:

13 Dicembre 2014 – Barletta,Circolo Unione,Viale Giannone,ore 18,00;

Organizzazione :Centro Studi “Barletta in Rosa” ;

Modera : Mariagrazia Vitobello,Presidente “Barletta in Rosa”

Craig Warwick a Barletta con il libro Il filo azzurro
Craig Warwick a Barletta con il libro Il filo azzurro
La prima volta a Barletta di Craig Warwick  a Dicembre 2013
La prima volta a Barletta di Craig Warwick a Dicembre 2013

Lascia un commento