Barletta – Tommy Dibari incontra i lettori alla Libreria Punto Einaudi

Tommy Dibari è scrittore, docente, autore televisivo e creativo pubblicitario.Da sempre,ed in ogni occasione,ha mostrato in tutte le cose nelle quali si è cimentato,di essere capace di tirar fuori e mettere a disposizione del pubblico o dei lettori,lavori di straordinaria semplicità ma zeppi di contenuti.Una qualità difficile da trovare,se non unica.

Nelle vesti di scrittore pubblica nel 2011 “Non ho tempo da perdere” CAIRO EDITORE con grande successo di critica e di pubblico. Ad aprile del 2015 esce invece il suo terzo romanzo “Sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine. Storia di un’adozione” edito sempre da CAIRO EDITORE.

Ed è proprio in occasione del suo ultimo libro“Sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine. Storia di un’adozione.” che Tommy Dibari incontrerà i suoi lettori per una piacevole chiacchierata, domenica 7 giugno alle ore 19.00 presso la Libreria Punto Einaudi Barletta, e ad accogliervi, come benvenuto, una piccola selezione esclusiva di tè in foglia offerti da “Insieme a Tè” e scegliere tra miscele naturali o aromatizzate, provenienti da piantagioni inesplorate, infuse a caldo o a freddo, con anche cioccolato e confetti giapponesi artigianali aromatizzati al tè verde Matcha grazie ai consigli di Marilù Acilia Ardillo, specialista del tè.

Info su Evento :

Città – Barletta – Puglia

Data – 07 Giugno 2015 – Libreria Punto Einaudi Barletta , Ore 19,00

Evento – Presentazione del libro “Sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine” di Tommy Dibari

Lascia un commento