Cannone Alimentari porta la ” Bella di Cerignola ” al TuttoFood 2017

Cannone Industrie Alimentari, da oltre 20 anni, produce e commercializza specialità gastronomiche conservate sott’olio, in salamoia, in aceto e al naturale.

Ed è così che la famosa oliva, ” Bella di Cerignola “, e tutto quanto altro di buono il territorio offre, viene lavorato e portato sulle tavole di tutto il mondo.

Obiettivo principale è la valorizzazione delle caratteristiche organolettiche e nutrizionali dei prodotti, utilizzando tecniche di produzione all’avanguardia, studio di ricette e metodi di trasformazione sempre nuovi.

La trasformazione dei prodotti è una fase fondamentale e Cannone Alimentari supervisiona e segue tutte le fasi, partendo dall’approvigionamento delle materie prime, tutte di qualità, accuratamente selezionate e controllate dal laboratorio interno che si occupa di monitorare tutte le fasi del processo produttivo fino al controllo del prodotto finito.

Allestimento fiera Tutto Food 2017 per Cannone Alimentari
Dettagli dello stand fieristico di Cannone Alimentari al Tutto Food 2017

Al Tutto Food 2017, l’azienda ha presentato i suoi lavorati in uno stand dal gusto originale e dal timbro strettamente legato al prodotto esposto.

La realizzazione è stata affidata alla azienda allestitrice Elmar Stand e Allestimenti, azienda affidabile e ricca di idee nuove per ogni tipo di allestimento fieristico. Elmar stand si può contattare al +39 3887325545 o alla mail info@elmarstand.com

Lascia un commento