Cap D’Adge – il villaggio naturista dove il sesso è libero

Basta raggiungere la vicina Francia e recarsi a soltanto pochi chilometri da Montpellier per ritrovarsi in un luogo che ha quasi del surreale, dove la voglia di trasgredire è l’unico ticket d’ingresso. Il posto di cui parliamo è Cap D‘Agde,un villaggio vacanza fuori dal normale,un posto dove non avrete bisogno di portare una grande valigia, perchè a Cap D’Adge si vive nudi.In questa località affacciata sul Mediterraneo,vi troverete difronte a corpi nudi ovunque,amore libero nei locali,spiagge usate come posto per dar sfogo ad ogni forma di fantasia sessuale.

Anche i negozi la notte cambiano volto.Durante le ore del giorno ogni tipologia di esercizio commerciale è un negozio normale come uno di quelli sotto casa.Al tramonto invece si alzano le serrande di negozi dove troverete qualunque articolo o capo d’abbigliamento utile per i desideri erotici più fantasiosi.

Giusto per interderci.Cap D’Adge non è la classica meta per naturisti.A Cape D’Adge infatti,non troverete soltanto visitatori senza veli, ma viaggiatori curiosi di vivere un’esperienza trasgressiva in un posto dovele inibizioni non sono ammesse ed in cui tutti si sentono liberi di vivere la propria sessualità senza limiti. Il villaggio, infatti, è famoso, oltre che tra i naturisti, anche tra chi ama praticare lo scambismo e tra quelli in cerca di sesso facile.

Una volta arrivati a Cap D’Adge vi accorgerete che tutti vanno in giro nudi, anche per fare le più semplici commissioni, tipo andare in banca, alle poste o al ristorante. E soprattutto vi accorgerete che ci sono locali notturni in cui il sesso viene vissuto liberamente senza alcun freno ed in cui si creano situazioni dove tutto è permesso.

Non è nemmeno tanto difficile imbattersi in posti dove coppiette intente a dare sfogo ai propri istinti sessuali non solo non si curino di voi,ma ci son tutte le condizioni che vi chiedano di unirvi a loro.

Vacanza naturista a Cap D'Adge in Francia
Vacanza naturista a Cap D’Adge in Francia

Un’isola felice per qualcuno,un set cinematografico hard all’aperto per i più,anche per i classici naturisti di ogni età che vivono la propria vacanza senza veli.Ad ognuno di voi la libertà di andarci,di dire la propria e di fare le dovute considerazioni secondo la propria idea di decenza.A tutti i curiosi che ci andranno invece per la prima volta,il consiglio di non portarci i bambini anche se la propria idea di vita è quella di non avere nessun tabù.Il naturismo,quello serio,è sicuramente altra roba.

Lascia un commento