Craig Warwick, il sensitivo che parla con gli angeli, presenta il suo nuovo libro a Barletta

Craig Warwick torna per la terza volta a Barletta. L’evento, organizzato dal Centro Studi “Barletta in Rosa”, sarà occasione per presentare  il suo nuovo libro “I pensieri dei tuoi Angeli”.

L’evento si terrà alle ore 19,30 di venerdì 7 luglio, presso lo Stabilimento balneare “Il Brigantino” sulla Litoranea di Levante a Barletta.

Sarà Mariagrazia Vitobello, Presidente di “Barletta in Rosa”, a dialogare con il famoso sensitivo.

Durante la serata si parlerà di Angeli e di storie straordinarie. Come è noto, Craig, londinese residente a Sciacca in Sicilia, grazie alle sue doti di sensitivo, ha collaborato con personalità come Lady Diana e Kate Winslet, è consulente dell’FBI nella ricerca di persone scomparse ed è diventato un volto noto prima in Inghilterra e poi in Italia, dove dal 2009 ha partecipato a programmi televisivi come “Festa Italiana”, “Pomeriggio sul 2” e “Domenica Cinque”.

Il suo primo libro, Tutti quanti abbiamo un angelo, scritto a quattro mani con l’amica Caterina Balivo, è stato un grande successo del 2011. In seguito ha scritto anche Parlami ancora (2012), Il filo azzurro (2013) e Gli angeli sorridono ai bambini (2014).
Grande è l’attesa del pubblico di ascoltare il suo più recente vissuto attraverso il racconto del suo ultimo capolavoro “I pensieri dei tuoi angeli”.

Lascia un commento