Eventi Barletta – Il bio protagonista al Festival Pugliese del Biologico ed Ecosostenibile

Bio,Veg,Eco.Al via a Barletta la prima Edizione del Festival Pugliese del Biologico ed Ecosostenibile. La manifestazione dedicata al bio avrà luogo nei Giardini del Castello Svevo i giorni 11, 12 e 13 dicembre 2015.

Il Festival, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Annapurna e patrocinato dal Comune di Barletta e dalla Regione Puglia, ha come finalità il mettere in vetrina i prodotti delle aziende operanti nei settori del Biologico e dell’Ecosostenibile e di informare i consumatori della possibilità di una alimentazione sana ed ecocompatibile.

I visitatori di questa vera e propria festa del bio, si ritroveranno a percorrere un vero e proprio villaggio naturale fatto di stand degustativi disposti lungo tutto il percorso dei Giardini del Castello Svevo, mentre all’interno dell’anfiteatro saranno realizzati spettacoli di intrattenimento musicale.Per i bambini sarà possibile l’accesso in un’area tutta loro grazie all’allestitimento di una zona ludica programmata.

Annapurna Bio Cafè Veg Slow Food si occuperà insieme alle aziende partecipanti della degustazione di prodotti e pietanze biologiche e veg durante le tre giornate del Festival, invitando i partecipanti ad assaporare le qualità di un cibo naturale e salutare.

Lascia un commento