Expoprotection 2016 – Il marchio Bicap del Calzaturificio 5B di Barletta presente a Parigi con le sue novità

Il Calzaturificio 5BI,azienda leader nel settore della calzatura da lavoro, ha presentato a Parigi, in occasione di Exporpotection 2016, le ultimissime novità in quanto a calzature a marchio BICAP .

scarpe-bicap-a-expoprotection-2016calzaturificio-5BI
L’esposizione Bicap a Expoprotection 2016 – Calzaturificio 5BI

Nel suo stand,realizzato dalla Elmar di Barletta,il calzaturificio 5BI ha incontrato distributori di tutto il mondo interessati al marchio Bicap e alle sue ultime novità.

Tanto l’interesse mostrato dagli addetti ai lavori,nonchè notevole il flusso di visitatori che ha apprezzato la bontà del prodotto esposto e presentato in occasione della fiera Expoprotection 2016.

Bellissimo e accogliente lo stand che ha rappresentato l’azienda pugliese. Giallo e nero i colori della casa madre,colori messi in risalto nella struttura imponente che la Elmar di Barletta, azienda allestitrice di stand fieristici, ha progettato e montato per l’occasione.

expoprotection-interno-dello-stand-fieristico-bicap-a-parigi
Expoprotection 2016- interno dello stand fieristico di Bicap in fiera a Parigi

La Elmar Stand ha infatti scelto, in comune accordo con il Calzaturificio 5BI, l’orientamento alla qualità nella scelta delle materie prime,realizzando uno stand che ha esaltato il prodotto Bicap,un marchio basato su di un mix di esperienza e tecnologia, tutto rigorosamente Made In Italy.

Lascia un commento