Ferrari Land 2016 – A Barcellona il secondo parco divertimenti del cavallino rampante.

Dire Ferrari è pensare subito al made in Italy,alla famosa casa automobilistica,al cavallino rampante,alla Formula 1.
Dire Ferrari oggi è però anche dire Ferrari Land,il parco tematico dedicato alla celebre casa automobilistica italiana con tante attrazioni per tutte le età che nel 2016 aprirà i battenti all’interno del Resort Portaventura a due passi da Barcellona. Il Ferrari Land bissa di fatto la già attiva esperienza in quanto a parco tematico.Nasce infatti dopo quello già attivo di Abu Dhabi,il Ferrari Word.

ferrariworld1L’investimento complessivo per il progetto è di 100 milioni di euro e che vedrà il Ferrari Land nascere su un’estensione di 75 mila Mq e con all’interno,oltre alle attrazioni tipiche di un parco divertimenti,il primo Hotel Ferrari,un albergo di lusso a 5 stelle con 250 camere,ristoranti e simulatori di guida.
Soddisfazione in casa Ferrari dove lo stesso Andrea Perrone,amministratore delegato di Ferrari Brand,ha spiegato che la sinergia tra Ferrari e Portaventura non potrà che far bene a tutte e due le società a al divertimento dei milioni di turisti stimati che arriveranno ogni anno in Spagna.

In bocca al lupo quindi al progetto Ferrari ma soprattutto in bocca al lupo alla Ferrari in pista,la rossa per la quale amiamo tifare e che nessun appassionato vorrebbe mai vedere vincere solo in un parco divertimenti.formula-rossa-ashx

2 pensieri riguardo “Ferrari Land 2016 – A Barcellona il secondo parco divertimenti del cavallino rampante.

  • 27/03/2014 in 12:45
    Permalink

    E’ quello che ci auguriamo tutti ,ferraristi e non .Grazie del tuo commento Gaetano

  • 24/03/2014 in 18:52
    Permalink

    Speriamo non pensino solo al business e continuino a pensare ad essere competitivi in pista

Lascia un commento