Flaminio Maphia in concerto alla Luppolata – A Barletta la tappa pugliese

Ancora una notte di birra artigianale,musica, gastronomia e grandi ospiti sul palco della Luppolata a Barletta.
Ad infiammare l’estate barlettana,e la sesta serata della festa della birra artigianale, ci penseranno i FLAMINIO MAPHIA, il duo hip-hop più famoso della capitale che, proprio quest’anno, festeggia il suo primo ventennale di attività.

In Puglia G-Max e Rude Mc giungeranno forti del grande successo che sta riscuotendo il loro ultimo lavoro discografico “Er mejo”, un the best con 20 tracce e 6 inediti, riproposti dal vivo con le hit più famose, conosciute e cantate come “Ragazze acidelle”, “Balla e Dalla” e “Che Idea” che hanno segnato indiscutibilmente la loro carriera.

L’inesauribile contenitore,aperto fino al 31 di agosto,proporrà come ogni sera ancora musica con il Dj Set affidato a Luca Roselli.

Come sempre,il sano e puro divertimento è assicurato,così come testimoniano le circa 10.000 presenze registrate in tutte le serate che dall’apertura della Luppolata ad oggi hanno scelto questo vero e proprio villaggio del divertimento per stare in compagnia ascoltando buona musica scegliendo la birra artigianale più adatta al proprio palato.

Lascia un commento