Foggia – Al Nature Show 2017, anche un padiglione dedicato all’Oriente

Nature Show, il più grande evento del Sud Italia dedicato agli appassionati della natura e dello sport a cielo aperto, sarà anche l’evento su misura anche per gli appassionati del mondo orientale.

In un padiglione, il 10, dedicato interamente all’Oriente ed ai bonsai, sarà possibile conoscere usi, costumi e tradizioni di una cultura millenaria che non ha mai smesso di affascinare soprattutto chi vive dall’altra parte del mondo.

Padiglione orientale al Nature Show 2017 di Foggia
Padiglione orientale al Nature Show 2017 di Foggia

In questo spazio, oltre ad una esposizione di bonsai che si concluderà con la premiazione del migliore esemplare in mostra, cui verrà assegnata la targa dell’ UBI (Unione Bonsaisti italiani), si svolgeranno workshop e convegni che vedranno la partecipazione di bonsaisti nazionali ed internazionali che coinvolgeranno il pubblico in performance dimostrative.

All’evento parteciperà anche il “Talento Europeo 2017”, specializzato nella trasformazione di semplici piante in bonsai.

Nature Show 2017 sarà visitabile nel quartiere fieristico di Foggia, da venerdì 7 aprile (dalle 15.00 alle 20.00) al 9 aprile. Nel week end l’apertura è prevista dalle 9.00 alle 20.00.

Il costo del biglietto è di 8 euro (accesso gratuito per i bambini fino a 12 anni)

Lascia un commento