Foggia in attesa della Mostra Ornitologica Internazionale Dei 3 Mari

Saranno circa cinquemila le specie di uccelli in esposizione nel padiglione 71 della Fiera di Foggia. Altrettanti invece, saranno in mostra scambio nel padiglione 10 per un totale di migliaia di espositori, allevatori, curiosi provenienti da tutta Europa.

Gli uccelli saranno sottoposti a giudizio giudici internazionali provenienti da Belgio, Spagna, Italia, Inghilterra, Slovenia e Olanda, così come gli espositori che stanno subissando di prenotazioni gli alberghi di Foggia e provincia. La Mostra Internazionale dei Tre Mari sarà aperta al pubblico il 20, 21 e 22 ottobre .

Alla “Tre Mari” saranno presenti uccelli di ogni tipo provenienti da tutto il mondo, dai giganteschi pappagalli sudamericani ed africani ai minuscoli e coloratissimi diamanti australiani, senza dimenticare i canarini di tutte le razze, i cardellini, i fringillidi domestici e gli esotici d’affezione più rari.

Iniziativa importante è la possibilità di visita della mostra aperta anche alle scolaresche con visite guidate nei padiglioni, per meglio conoscere lo straordinario mondo alato.

Lascia un commento