Info voli – Nuovi voli Blue Panorama Airlines da Bergamo per la Grecia

La compagnia Blue Panorama Airlines,compagnia che opera con il marchio low cost Blu Express,ha attivato nuove rotte da Bergamo verso la Grecia nei mesi estivi.

Lo ha annunciato la Sacbo,la società che gestisce l’aeroporto di Bergamo,Orio Al Serio. La Sacbo ha dichiarato che oltre ai voli già annunciati per le isole di Mikonos,Santorini e Skiatos,offrirà proprio tramite Blu-express,due collegamenti settimanali per Rodi e Creta e uno per Zante.
I voli saranno operati con la flotta Boeing 737-300 da 148 posti.

Rodi sarà raggiungibile lunedì e venerdì con partenza alle 18,15,dal 17 luglio al 4 settembre.Per Creta si decolla alle 07,05 il martedì e giovedì, e questo sarà possibile dal 16 luglio al 3 settembre.

Il volo per Zante verrà operato il mercoledì dal 22 luglio al 9 settembre con partenza alle 13,30. Inoltre,dal 16 luglio al 6 settembre,ogni martedì e giovedì,sono programmati i voli per Santorini,la più grande delle 12 isole delle Cicladi.
I voli per Mykonos ci saranno il mercoledì e la domenica,mentre sono previste anche 3 voli settimanali per Skiathos e questi saranno operati il lunedì,il mercoledì e il venerdì.

Lascia un commento