Italdolci di Barletta fa impazzire Expo Milano 2015 con i confetti di Antica Confetteria Orsini

Eraclio,il colosso di Barletta,è stato messo in evidenza a Expo Milano 2015  grazie ad un tartufo al cioccolato dedicato a lui. Il gigante di Barletta infatti,è entrato nella memoria del gusto di tutti coloro che hanno gustato le meravigliose Palle di Arè.

 Palle di Arè - Le Praline al cioccolato fondente create da Italdolci di Barletta per il colosso di Barletta Eraclio
Palle di Arè – Le Praline al cioccolato fondente create da Italdolci di Barletta per il colosso di Barletta Eraclio

Tutti coloro che hanno assaggiato il dolce dedicato proprio ad Eraclio non hanno potuto che sorridere,prima per il nome dato allo stesso,e godere poi della favolosa bontà del prodotto stesso.

Le Palle di Arè sono praline di crema al cioccolato bianco ricoperte di uno strato di cioccolato al latte e rifinite con cioccolato extra fondente.

Antica Confetteria Orsini Barletta - Tarfufo dark al cioccolato fondente
Antica Confetteria Orsini Barletta – Tarfufo dark al cioccolato fondente

A creare tutto ciò la Antica Confetteria Orsini ,azienda artigianale dedita da 30 anni all’arte del cioccolato e della confetteria.

Con le specialità presenti a Expo Milano 2015,finestra aperta sul mondo intero,Italdolci di Barletta,con la sua Antica Confetteria Orsini ha portato di fatto il nome di Barletta sulla bocca di tutti prendendo i visitatori per la gola.

Antica Confetteria Orsini,presente all’interno del “Cluster del cacao e del cioccolato“,ovveo il Viale del Cioccolato,ha presentato i Dragees al liquore,antico prodotto della tradizione pugliese del cioccolato pugliese conosciuto anche con il nome di Tenerello di carnevale.

I confetti,i tenerelli e i prodotti al cioccolato di Italdolci Barletta esposti a Expo Milano 2015
I confetti,i tenerelli e i prodotti al cioccolato di Italdolci Barletta esposti a Expo Milano 2015

Prelibatezze queste che da Barletta sfidano il mondo intero attraverso Expo Milano 2015,dove la famiglia Piccolo,titolare della Italdolci di Barletta e della fabbrica di confetti Antica Confetteria Orsini,sta ricevendo consensi unanimi sulla bonta e genuinità dei loro prodotti realizzati ancora in maniera artigianale ed esportati in tutto il mondo.

Lascia un commento