Italo Flex,il biglietto rimborsabile al 100%

Italo aumenta la sua gamma di biglietti viaggio. Alle tariffe dei biglietti Economy e Low Cost,ora è possibile acquistare biglietti con la tariffa Flex.
Italo Flex è un biglietto rimborsabile al 100% , sostituisce di fatto la tariffa Base e permette al viaggiatore di poter modificare il biglietto di trasporto in base alle proprie esigenze di viaggio.

Con Italo Flex  si potrà modificare gratuitamente e illimitatamente il biglietto fino a 3 minuti prima della partenza e lo si potrà fare in base a orario, data e nome del viaggiatore sempre però in base alla disponibilità di posto. Nel caso la variazione viene richiesta al personale sul binario o a bordo del treno, il cambio è soggetto al pagamento della differenza tra la tariffa Flex e la tariffa Bordo.

Nessun problema nemmeno se si dovesse perdere il treno.In questo caso si avrà 1 ora di extra tempo  per poter fare una modifica al biglietto in possesso. La modifica si può fare  una sola volta solo e solo alla stazione di partenza indicata sul biglietto.

Veniamo alla caratteristica principale del biglietto Flex e quindi al rimborso dello stesso.Il rimborso del prezzo pagato sarà del 100% solo se questo sarà richiesto attraverso il personale di Casa Italo.In caso contrario sarà trattenuto il 20% del totale del biglietto.

 Maggiori informazioni sul sito ufficiale Italo Treno

Tariffe Italo Treno - info viaggio stoinvacanza
Tariffe Italo Treno – info viaggio stoinvacanza

2 pensieri riguardo “Italo Flex,il biglietto rimborsabile al 100%

  • 13/07/2016 in 12:15
    Permalink

    Ciao Stef . Fai bene a rimarcarlo. E’ giusto che si sappia che il messaggio che l’azienda in questione da,non è del tutto veritiero

  • 24/01/2016 in 22:57
    Permalink

    Non è vero. Se compri un biglietto flex con un’offerta non è piu modificabile! Sembra incredibile ma me l’hanno confermato da Italo. Una truffa!

Lascia un commento