Job Fair Turismo & Lavoro 2014 – Ecco come candidarsi

Lavoro che manca e giovani sempre più numerosi nella ricerca dello stesso.Per fortuna,ma è solo un modo di dire,arriva la bella stagione e così aumentano le possibilità di lavoro stagionale nell’ambito turistico.Un valido appuntamento per presentarsi alle aziende del settore sarà quello della Job Fair che si terrà a Bari il 21 marzo 2014 .

Infatti,proprio nel capoluogo pugliese,andrà in scena la terza edizione di Lavoro & Turismo 2014,una sorta di fiera per il lavoro nel settore turistico/alberghiero. Aziende italiane ed estere saranno presenti a questo appuntamento per selezionare,e poi assumere per la prossima stagione estiva,i candidati che gli stessi operatori riterranno adatti a ricoprire i ruoli richiesti nel settore Animazione,Hotellerie e Ristorazione.

La partecipazione per ogni candidato è completamente gratuita ma a numero chiuso. Per partecipare basterà iscriversi a questo indirizzo ( Link )e magari farlo anche subito visto che si dovrà scegliere la fascia orario più comoda al candidato
Importante e significativa la partecipazione della Regione Puglia e della rete Eures,presente all’evento con esperti del mercato del lavoro provenienti da Repubblica Ceca e Ungheria.

Data 21/03/2014

Presso Hotel Rondò a Bari

Info disponibili su www.lavoroeturismo.org

Lascia un commento