La nostra vita è tutta un’App – Ecco le App piu strane,geniali e utili

Chi di noi non ha un’App alla quale è affezionato?
Le App sono degli strumenti digitali che ci hanno cambiato radicalmente la vita ma che in alcuni casi ci hanno anche permesso di facilitarla.
In ogni momento della nostra giornata forse non ci rendiamo nemmeno conto di quante volte
ci affidiamo a loro per sapere o ricevere una infinità di notizie.

C’è chi le usa per il proprio lavoro ad esempio chi ha un E-commerce e vuole fidelizzare o informare i propri clienti su quelle che possono essere offerte speciali , negozi che si possono trovare nelle vicinanze di dove ci troviamo, e queste possono essere molto utili .
Già Facebook,Instangramm ,WhatsApp o i vari giochi li usiamo quotidianamente,ma ci sono delle App davvero strane; basta consultare gli store di Apple per iPhone, iPad e Google Play per tutti i dispositivi di Android per renderci conto da quante applicazioni strane siamo circondati.

Ve ne sono davvero una moltitudine dalle più utili alle più futili.Un esempio?

Melon Meter consente di misurare e valutare la bontà dei meloni e delle angurie ed è una app per iOS .
Una un po’ più utile è Car Matey che ci permette di ritrovare il posto in cui abbiamo parcheggiato l’auto.
Bizzarra e divertente è l’App Tap That che permette a due cellulari di fare sesso.Per ora però,si devono accontentare gli utenti che usano il sistema Android.
Nemmeno la salute ne è esclusa.Daily Water ci ricorda di bere acqua a sufficienza durante la giornata; oppure un’altra app ci spiega quale è il modo migliore per lavarci i denti.

Vogliamo parlare dell’umore?
Appimeteo è una applicazione che cerca di disegnare una mappa della felicità dettata dal momento.
Il tutto avviene attraverso l’invio di notifiche nei vari momenti della giornata rispondendo infatti alla domanda:” quanto sei felice da 1 a 10”,ottenendo così un grafico del nostro umore giornaliero.
Si è scoperto che gli uomini sono più felici delle donne per un 6,5% rispetto al 6.2% ,che al Sud grazie al clima l’umore è migliore rispetto agli abitanti del Nord,ma che contrariamente quando fa troppo caldo il loro umore peggiora.

Questo in parte il mondo App.Ma c’è ancora  tanto altro a disposizione per smanettare tutto il giorno.La domanda che sorge spontanea è : “E voi a quale App vi affidereste? “

2 pensieri riguardo “La nostra vita è tutta un’App – Ecco le App piu strane,geniali e utili

  • 10/05/2015 in 07:49
    Permalink

    Sorry for late reply. Appreciate for your risk control. By the way, all inmestvent vehicles have risk and what we can do is to control risk.Yes, RMB must have risk also and it is better to cut it gain or loss. But, you have to take care of the exchange limit per day.Also, 2800 is better than 2828, with higher dividend rate (3% vs nearly 0%). However, 2828 is “higher risk, higher potential return”

Lascia un commento