Luppolata di Barletta ancora più attraente – Ora c’è anche il Luppomenù a soli 5 euro

La Puglia,terra generosa,laboriosa e da sempre meta dei turisti di tutto il mondo per le bellezze naturali,l’accoglienza ed il sano divertimento. A proposito di quest’ultimo ci piace dare risalto alla Luppolata,evento che nel cartellone delle manifestazioni pugliesi dell’estate 2014 ha non soltanto già fatto parlare positivamente di se per durata e cast di personaggi scelti,ma per tutto il contesto messo su e finalizzato a presentare a residenti e turisti un contenitore per tutti i gusti.Giovani,meno giovani e famiglie intere che già hanno visitato e vissuto il villaggio messo su a Barletta nella zona porto,difronte alla Lega Navale,hanno apprezzato tutto il lavoro che è stato fatto per far si che una Festa della birra artigianale pugliese e tedesca diventasse a sua volta un punto di ritrovo per far mattina tra fiumi di birra,spettacoli e degustazione di prodotti tipici locali.

12 giorni la durata,circa 30 gli eventi nell’evento,animazione,sorrisi dllo staff puntigliosamente scelto dagli organizzatori e poi la libertà di potersi vivere una serata su misura a 360 gradi.Questa la mission della Luppolata di Barletta,una idea geniale inserita nel contesto del territorio della BAT ma aperto a tutta la Puglia ed oltre.

Ogni sera DjSet,artisti tra i più acclamati  dai giovanissimi e poi l’esaltazione del territorio partendo dalla birra artigianale pugliese presente. Ebers Beers,Birranova,Birrificio I Peuceti,Settanni,solo per citarne alcune.Un biglietto da visita quello della Luppolata,che non potrà che far parlar della Puglia ai turisti che fino al 31 agosto la vivranno. Si,vivranno,perchè l’intento è stato quello di creare qualcosa che potesse essere vissuto e non solo visitato.Un evento dal quale portasi via un pezzo di Puglia,il migliore,il sorriso.
La Luppolata di Barletta,dopo aver aperto i battenti il 20 agosto si protrarrà fino a 31,e in tutta la parte finale dei giorni che mancano fino alla conclusione,diventa ancora più invitante.
Luppomenù il menù anticrisi della Luppolata di Barletta
Luppomenù il menù anticrisi della Luppolata di Barletta

Infatti,l’offerta grastronomica proporrà a tutti la possibilità di poter deliziarsi con un menù anticrisi,menù che vede con soli 5 euro,la possibilità di poter gustare un panino imbottito di salsiccia pugliese,una birra ed una fetta d’anguria.E non è finita qui,perchè alla Luppolata dalle 18,00 alle 21,00 di ogni giorno le donne bevono gratis.Al loro ingresso infatti,viene consegnato un ticket beverage in omaggio.

Alla Luppolata le donne bevono gratis
Alla Luppolata le donne bevono gratis

Se non è festa questa non lo è nessuna.Questo è il vero modo di divulgazione del territorio,questo è il miglior modo per far parlar della Puglia e delle sue iniziative importanti come lo è la Luppolata.

Lascia un commento