Luppolata – Domenica 24 Agosto Domenico Lannutti & Caby Corbo ,Animaletti Volanti e Dj Set Keedoman

Serata davvero completa e per tutti i gusti quella che nel calendario della Luppolata vedrà esibirsi tutti in una sola sera  Domenico Lannutti & Caby Corbo con il loro spettacolo All’incirco Varietà, a seguire Pop Rock – Animaletti Volanti e il Dj Set con Keedoman .
Il consiglio di diventare frequentatori della Luppolata di Barletta è a prescindere da ciò che va in scena,ma la serata del 24 agosto è davvero l’occasione per tutti per essere alla prima vera festa della birra artigianale di Barletta e della Puglia intera con un così vasto cartellone che abbraccia tutti i gusti e tutte le età.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=RkDGYUWSgKA[/youtube]

All’Incirco Varietà’ ad esempio,è un mix d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret,soprattutto uno spettacolo godibile dai 0 ai 100 anni.

E’ un vero e proprio varietà surreal-popolare, popolato da personaggi bizzarri e assurdi: un imbonitore, una soubrette, Saverio l’oggetto del desiderio, un acrobata che vuole vivere in un mondo alla rovescia, un ventriloquo muto, Frank-Stein, il mago della Maiella e la sua assistente, e altri eventuali e vari.

L’entusiamo sarà tangibile anche vivendo Animaletti Volanti e poi,come sempre ormai accade alla Luppolata di Barletta,il DjSet di turno farà ballare tutti fino al mattino.Stavolta toccherà a Keedoman teneri svegli  gli animi.

Come sempre la location fissa fino al 31 agosto è a Barletta,in Viale Cafiero,Zona Porto,difronte alla Lega Navale.Non ci si può sbagliare.

[tb_google_map address=” Viale Cafiero 1 barletta ” zoom=”15″ height=”280px”][space height=”40″]

[space height=10]

Lascia un commento