Massimo Bisotti al Circolo Unione di Barletta – Giovedì 9 marzo presenta il suo libro “Un anno per un giorno “

Nel programma degli eventi letterali promossi dall’Associazione Centro Studi Barletta in Rosa, spicca l’attesissimo appuntamento di Giovedì 9 Marzo 2017 alle ore 17.30 ,giorno in cui , presso il Circolo Unione di Barletta, Massimo Bisotti,  presenterà il suo libro “Un anno per un giorno”.

Il successo di Massimo Bisotti nasce dal web, dove tutt’ora, le frasi, le citazioni e gli aforismi dei suoi libri  sono croce e delizia di 400 mila follower su Instagram, di innumerevoli utenti Facebook, oltre alle innumerevoli pagine dello stesso social a lui dedicate.

E’ proprio grazie alla condivisione sui social network di piccoli estratti dei suoi libri, con un passaparola immediato, uomini e donne di tutte le età, coinvolti dalla filosofia del “mai controcuore”, hanno iniziato a leggere i suoi scritti scoprendo un autore la cui sensibilità emerge sin dalle prime righe dei suoi romanzi. Oggi ha centinaia di migliaia di fans: “Il quadro mai dipinto” ha venduto 100 mila copie e nel 2016 è uscito il suo ultimo libro “Un anno per un giorno” edito da Mondadori.

Giovane, romano, ha studiato Lettere, suona il pianoforte ed è appassionato di psicologia. Di sé dice di aver iniziato a scrivere “perché le sue parole rimarginassero le ferite e si chiudessero in cicatrici”.

L’editore sottolinea la capacità dell’autore “di scavare dentro il suo cuore e quello del lettore e metterli in comunicazione, creando un contatto di anime che si mettono a nudo”. La sua forza? Un susseguirsi di perle di saggezza, cuori e aforismi che i fans scarabocchiano sui muri o sulla pelle.

Sarà un privilegio ascoltarlo di persona per discutere e confrontarsi sui bisogni talvolta non espressi in una dimensione “reale” e non “virtuale”.

Sarà l’occasione per mettersi a nudo, magari anche solo mentalmente, ma facendo il tutto come cita lui stesso nei suoi scritti : “Mai controcuore” .

Lascia un commento