Meeting Rimini – Lo stand di Apulia Consortium registra il pieno di presenze e di gradimento

Al Meeting 2015 tutti pazzi per la Puglia e per i suoi prodotti tipici.

Dopo una stagione estiva che ha fatto segnare incrementi notevoli per le presenze di stranieri e non sulle spiagge pugliesi una ulteriore conferma sulle potenzialità della Puglia stanno arrivando dall’attenzione ed i consensi positivi che i visitatori del Meeting 2015 di Rimini stanno facendo registrare con la loro visita allo stand Apulia Consortium allestito proprio a Rimini.

Tutto ciò è confortante per l’economia del territorio della Bat,territorio che ha visto partorire a Barletta l’iniziativa innovativa e internazionalizzante, rivolta a tutte le imprese della Bat.

Il Meeting di Rimini non è che l’inizio delle attività di divulgazione e promozione del territorio di riferimento e delle sue eccellenze enogastronomiche che Apulia Consortium ha messo in agenda.

A chiusura dei lavori infatti,altre iniziative atte alla valorizzazione e alla commercializzazione all’estero dei prodotti delle aziende già in rete e di quelle che si aggiungeranno,non potranno che giovare ulteriormente alla buona riuscita del progetto nato esclusivamente per varcare i confini dello stivale.

Lo stand di Apulia Consortium è all’interno del padiglione A3 di Rimini Fiera .

Lascia un commento