Nature Show 2017 – Foggia si prepara all’evento dedicato agli appassionati della caccia e degli sport all’aria aperta

Anche l’edizione 2017 del Nature Show  andrà in scena presso il quartiere fieristico di Foggia. Nature Show, unico evento del Sud Italia dedicato soprattutto agli sport all’aria aperta, si svolgerà dal 7 al 9 aprile.  Durante l’evento,piccoli e grandi visitatori potranno cimentarsi in esperienze uniche formato come l’arrampicata, lo zip-line, e il softair. In un’ area esterna riservata saranno invece allestiti percorsi bike, motocross e go-cart  oltre alla possibilità di poter ammirare in esposizione aeromodelli, simulatori di volo e giostre dinamiche.

Il Nature Show, organizzato dalla Varraso Eventi, diventa anche evento per appassionati del mondo orientale. Proprio a questi è stato riservato un intero padiglione dedicato all’Oriente ed ai bonsai, dove sarà possibile conoscere usi, costumi e tradizioni di una cultura millenaria che non ha mai smesso di affascinare gli occidentali. In questo spazio sarà allestita un’area dedicata anche ai massaggi thailandesi ed alla cucina orientale.

Parkour, basket, volley, calcio rugby, pingpong, pattinaggio e arti marziali saranno accontentati con due interi padiglioni e oltre 20mila mq esterni dove saranno in esposizione anche auto tuning e storiche.

Per gli amanti della pesca e soprattutto della caccia la possibilità di poter apprezzare da vicino gli ultimi modelli di armi e munizioni prodotti dai migliori marchi internazionali, uno su tutti la Benelli che quest’anno, proprio al Nature show ed in esclusiva nazionale, celebrerà i cinquant’anni di attività. Per l’occasione sono state allestite dieci linee di tiro che permetteranno ai visitatori di provare le nuove armi Benelli con il tiro al piattello ed il tiro ad elica.

Sarà possibile partecipare al Nature Show da venerdì 7 aprile (dalle 15.00 alle 20.00) al 9 aprile. Nei giorni del week end l’apertura è prevista dalle 9.00 alle 20.00.

Importante anche l’iniziativa riservata ai bambini che, fino a 12 anni, avranno accesso gratuito alla fiera.

Lascia un commento