Olivoil Jazz Band e MissPia – La Luppolata di Barletta apre i battenti così

L’attesissimo evento,patrocinato dal Comune di Barletta,per ben 12 giorni vuol essere il punto di riferimento e di ritrovo per tutti coloro che vorranno visitarlo ma soprattutto vorranno deliziarsi con tutto ciò che l’evento stesso propone.Facilmente raggiungibile la location della manifestazione visto che si è scelto di creare il villaggio della birra artigianale nella zona porto di Barletta,in Viale Cafiero,proprio difronte alla Lega Navale.

[tb_google_map address=” Viale Cafiero 1 barletta ” zoom=”15″ height=”280px”][space height=”40″]

[space height=10]

Friggitoria,mozzarelle,anguriata,ristorazione,cornetteria e gelateria,american bar,salsiccia alla brace, pizzeria. e naturalmente fiumi di birra artigianale pugliese e tedesca. Questo quanto i visitatori potranno trovare all’interno del villaggio allestito per la  Luppolata. Ricchissimo anche il programma  di eventi musicali .

Ad aprire la serie di eventi musicali la Olivoil Jazz Band con uno spettacolo di alto livello qualitativo. Il gruppo barese proporrà brani tradizionali anni venti del periodo Dixieland più qualche brano di swing italiano.Coinvolgente e divertente,questo lo spirito dello spettacolo che ci si troverà difronte.

La Olivoil Jazz Band alla prima serata della Luppolata
La Olivoil Jazz Band alla prima serata della Luppolata

Per il Dj Set invece la scelta è caduta su MissPia.L’amore per il vintage e una fantastica ironia rendono le sue performance travolgenti e divertenti. Un personaggio a metà tra Bettie Page e Keely Smith: con la bellezza della prima e l’ironia della seconda.Divertimento assicurato.

MissPia Dj Set alla Luppolata a Barletta
MissPia Dj Set alla Luppolata a Barletta

Si comincia ogni giorno alle 18,00 e si tira fino a notte inoltrata.Queste le premesse per il più importante evento mai fino ad ora organizzato a Barletta.

Lascia un commento