Oreficeria e gioielleria delle maison più importanti si incontrano a Vicenza Oro September

VICENZAORO SEPTEMBER 2015 – GOLD ALCHEMY – ( Foto Gioielli Grace96 – Milano )

Strategicamente posizionata a settembre, con un timing pensato per le campagne vendite che si sviluppano per le festività di fine anno, VICENZAORO September è un appuntamento importante per tutta la rete distributiva.

Questa edizione 2015 è focalizzata sul mondo della vendita al dettaglio strutturata con una particolare attenzione rivolta al mercato delle festività natalizie e ai prodotti più adatti ai festeggiamenti di fine anno.

Designer tra i più eclettici e marchi contemporanei, come pure i maestri delle lavorazioni artigianali e i personaggi più autorevoli delle reti di distribuzione, si ritrovano per incontrare i buyer e i gruppi di acquisto più autorevoli.

Tema centrale di Vicenza Oro 2015 sarà “Gold Alchemy”,oro e preziosi protagonisti dell’arte di plasmare la materia e creare prodotti ad alta qualità e alto valore aggiunto.

Punto d’incontro tra produttori e buyer internazionali, che hanno l’occasione unica di scegliere tra le collezioni più trendy di gioielleria e oreficeria, VICENZAORO September è il business hub di eccellenza per il settore, collocato nel periodo dell’anno che registra i più significativi momenti di vendita a livello globale.

Tra le novita di Vicenza Oro 2015 format e eventi originali, come il nuovo layout espositivo VICENZAORO The Boutique ShowTM e gli Oscar del Gioiello ANDREA PALLADIO INTERNATIONAL JEWELLERY AWARDS.

Lascia un commento