Puglia – I vini di Cantine Regale scelti per il cin cin al romanzo di Giovanna Politi

Una serata emozionante quella andata in scena sabato 4 luglio 2015 all’interno dello chalet della villa comunale di Trani,con il pubblico numeroso ed attento a carpire quanto di nascosto dentro l’anima,l’autrice abbia messo nel suo ultimo romanzo.

“Non è stato solo vento”, di Giovanna Politi . Un romanzo che potrebbe essere lo specchio interiore di ciascuno di noi. A far da base musicale ad lcuni passi del libro,le musiche di Gianni Bredice tratte dal suo cd Triptronic,assolutamente eccelso. Due artisti davvero di spessore che alla fine hanno ricevuto il consenso pieno dei presenti.

In una serata speciale come quella andata in scena a Trani,non poteva essere da meno il vino che ha sancito il cin di augurio all’artista.La degustazione del bianco “Vento di mimosa” e del rosato “Rosato di sera” di Cantine Regale di Barletta,ha reso ancor più magico l’evento,evento dal quale le etichette di Cantine Regale hanno ricevuto l’applauso di chi,nell’occasione,ha conosciuto e assaggiato per la prima volta vini bio destinati ad assere scelti dai consumatori più esigenti.

Tra le aziende presenti all’evento anche Italdolci di Barletta,una realtà in continua ascesa nel mondo del confetto e della cioccolata. L’azienda barlettana ha deliziato i palati dei presenti con una selezione di confetti del marchio  Confetteria Orsini “,un marchio che vede la presenza dei suoi prodotti ai matrimoni e ricevimenti più importanti in Italia e all’estero.

Lascia un commento