Puglia – Mercatini di Natale ad Andria con le casette tirolesi di Elmar,allestimenti stand fiere ed eventi

Andria accoglierà il Natale proponendo a residenti,turisti e visitatori delle città limitrofe, i mercatini di Natale.

L’iniziativa nasce dalla locale sezione del Calcit,associazione che sostiene la lotta contro i tumori.L’evento,ricco di colori,suoni e pura atmosfera natalizia, prevede che dal 13 al 23 dicembre 2015, in piazza Catuma,vada in scena “La magia del Natale con i suoi mercatini”.

Nelle casette in legno in stile tirolese, noleggiate dall’azienda Elmar,leader negli allestimenti di eventi e fiere,le aziende locali e provenienti da altre parti d’Italia,potranno esporre i loro prodotti per dare vita a una vera mostra mercato inedita che risulterà di sicuro richiamo verso lo shopping prenatalizio.

Nei  Mercatini di Natale di Andria ci sarà spazio per l’agroalimentare, con dolci tipici natalizi e diverse specialità locali e prodotti tipici pugliesi, l’artigianato, l’abbigliamento, i giocattoli, la cosmetica e il benessere e tante altre categorie merceologiche.
Attività collaterali legate all’evento prevedono la possibilità di degustazioni, spettacoli di animazione, visite guidate nel Centro storico e spettacoli d’arte varia.

Lascia un commento