Puglia – Ristorante Oasi di mare a Barletta: specialità di piatti a base di pesce,cucina tipica pugliese,piatti d’asporto

Il ristorante Oasi di Mare a Barletta è tra quelli che,nella Città della Disfida, consigliamo vivamente di visitare. Lo consigliamo ai residenti e a chi, arrivando da fuori, è in cerca di un ristorante con una sala accogliente, che abbia in menù ogni specialità di pesce e piatti della cucina tipica pugliese.Lo consigliamo ai turisti e a chi della pausa pranzo volesse fare un momento unico per ricaricarsi per il resto della giornata.

Un banco di pesce fresco a pochi passi dall’ingresso in sala vi darà il benvenuto, e una volta accomodati, il sapore del pesce fresco che avrete pregustato nell’antipasto proseguirà con i fantastici primi piatti preparati secondo la tradizione culinaria marinaresca di Puglia. Sughi dal sapore delicato, piatti tradizionali, risotti di mare e di terra, piatti di frutto di mare crudo e cotto.

Tutto questo è quel che del ristorante Oasi di Mare a Barletta possiam raccontare.Il resto riuscirete ad apprezzarlo solo provandolo, che sia a pranzo, a cena, o magari scegliendo la formula del semplice piatto da asporto.

Ristorante – Oasi di mare

Luogo – Barletta ( Puglia )

Indirizzo – Via F. D’Aragona, 189

Lascia un commento