Rosso Barletta Show 2015.un evento pieno di cultura,musica,enogastronomia

Storia,Food&Wine a Rosso Barletta Show nella Città della Disfida

Rosso Barletta Show,evento promosso e curato dall’associazione Made in Barletta,nell’edizione 2015 andrà in scena il 25,26 e 27 Settembre 2015 .

Location di tutto rispetto quella scelta per la 5^ edizione.Sarà infatti il Fossato del Castello Svevo della Città di Eraclio ad ospitare il weekend del gusto e della cultura, così come hanno annunciato gli stessi organizzatori della manifestazione.

All’interno del villaggio allestito per l’occasione,ci si troverà difronte a stand allestiti con le eccellenze enogastronomiche pugliesi e non e tutta una serie di eventi studiati nei minimi particolari per essere la degna cornice alla mission dell’evento di Barletta.

Cibo di strada, spettacoli medievali per grandi e piccini,concerto del barlettano DOC Gino Pastore,esibizioni musicali e non di artisti locali, cooking show, laboratori creativi, artisti di strada.
Grande risalto si darà al prodotto principe locale e regionale:”il vino e le sue uve“,tra le quali spicca il Nero di Troia.

Questo e anche altro sarà Rosso Barletta Show 2015,un evento ormai consolidato nel programma delle manifestazioni di Barletta,ma sempre pronto a rinnovarsi per dare sempre più risalto a Barletta,alla Terra dell’Ofanto e a quanto di buono questa terra ha da offrire ai turisti che la sceglieranno come meta per le loro vacanza culturali e non.

Lascia un commento