Stoinvacanza – Grande Festa del Vino 2015 a Mirano

Un evento straordinario con oltre 300 etichette di vini scelti tra quelli di 60 tra i migliori produttori nazionali ed europei.Questo e non solo sarà l’edizione 2015 della Grande Festa del Vino, l’evento clou di Mirano ricco di degustazioni e gourmet che si svolgerà presso la Villa & Barchessa XXV Aprile proprio nella cittadina della provincia di Venezia.

Vini dell’eccellenza made in Italy e vini  internazionali saranno presenti con oltre 5000 bottiglie nella due giorni del grande evento miranese in scena il 13 ed il 14 Settembre.

I vini italiani arriveranno  da tutte le regioni  italiane mentre quelli internazionali da altri 5 stati europei  tra i quali la Francia da sempre regina dei vini più famosi ed apprezzati al mondo. Alla Grande Festa del Vino 2015 di Mirano ci saranno vini convenzionali, naturali, biologici, biodinamici, di montagna,di mare, di collina, di pianura, di vignaioli indipendenti e di piccole realtà emergenti.

La Villa XXV Aprile ospiterà la degustazione dei vini italiani e dei prodotti gastronomici salati e dolci,mentre all’interno della Barchessa della Villa XXV Aprile saranno presentati i vini internazionali provenienti dalla Francia, Slovenia, Austria, Germania e Ungheria, mentre nella sala mostre ci terranno le degustazione di vini e prodotti gastronomici biologici, naturali e biodinamici esclusivamente italiani.

Lascia un commento