Trani Eventi – Giovanna Politi presenta il suo nuovo libro “Non è stato solo vento”

La scrittrice Giovanna Politi  ritorna a Trani e questa volta lo fa con il suo nuovo romanzo “Non è stato solo vento”.La scrittrice salentina e’ al suo secondo romanzo, dopo quello pubblicato nel 2013 ed intitolato “Chi vola basso non puo’ toccare il cielo“.

Il ritorno a Trani di Giovanna Politi ha il sapore del voler ripercorrere le tappe nei luoghi visitati in occasione del suo precedente libro quasi a voler rincontrare e riabbracciare chi,al suo romanzo precedente,ha dato la spinta per farlo volare in alto nelle classifiche visto che lo stesso e’ rimasto per ben 9 mesi in vetta alle classifiche di vendita.

La tappa tranese si terrà nello chalet della splendida villa comunale di Trani sabato 4 luglio, alle ore 18:30. A fare gli onori di casa,Giovanna Palmiotta,di Eventi e Stile. Il musicista compositore Gianni Bredice allieterà l”incontro /evento con la sua musica,suonando  note live di TRIPTRONIC ,lavoro presentato live il 22 Novembre scorso presso la Fondazione Palmieri , la galleria d’arte e di eventi culturali di Lecce.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Lascia un commento