Ultimo weekend con la Luppolata – La Festa della birra di Barletta un successo annunciato

Ultimo fine settimana per la Luppolata di Barletta che in un crescendo quotidiano sembra non aver freni e continua a sfornare una dietro l’altra serate musicali che mai si erano viste nella città di Eraclio,tutte in una sola volta come lo è stato nella prima edizione della Festa della birra artigianale pugliese e tedesca.

L’ultimo weekend di agosto regalerà un sabato pieno di artisti e musica dalle 18,00 in poi e fino all’alba come la tradizione degli amanti della Luppolata ha così fatto per tutti i giorni già andati in scena.

RIFF 002 ospiti alla Luppolata,la festa della birra di Barletta
RIFF 002 ospiti alla Luppolata,la festa della birra di Barletta

Apertura con RIFF 002 ed il loro live concert.Il gruppo,premiato al Festival di Saint Vincent nel 2011,trascinerà tutti con il loro modo attento e personale di proporre i capolavori del pop rock italiano ed internazionale in chiave RIFF 002.

Drem's Project ospiti alla Luppolata sabato 30 agosto
Drem’s Project ospiti alla Luppolata sabato 30 agosto

Come sempre Dj Set,affidato nella serata del 30 agosto a Mike Ska.Il culmine della sera con i Drem’s Project e la loro musica coinvolgente. La Band  Andriese,molto amata per la musica che propone,si è detta onorata di poter abbracciare la folla della Luppolata.

A seguire,e fino a che l’alba non farà capolino sul villaggio più animato di Puglia, toccherà agli Under 300 tenere alto l’umore di tutti.

Lascia un commento