Un infarto stronca il cantante Mango durante un concerto – stoinvacanza news

Un infarto durante un concerto stronca la vita del Cantante Mango
Un infarto durante un concerto stronca la vita del Cantante Mango

All’anagrafe era Giuseppe Mango,per i suoi fans e per il mondo della musica e dello spettacolo era Mango,il cantante che nelle sue canzoni aveva sempre quella dose di amore che tutti cerchiamo.Era nato a Lagonegro in provincia di Potenza il 6 Novembre del 1954.
Parliamo al passato perchè purtroppo Mango è morto stroncato da un infarto a Policoro in  provincia di Matera.E’ accaduto alla fine del concerto che stava tenendo al ‘Pala Ercole’.

L’artista, che aveva compiuto 60 anni il 6 novembre scorso, ha detto in pubblico di non sentirsi bene e poi subito si è accasciato.Soccorso tempestivamente e trasportato in ospedale però non ce l’ha fatta ed è deceduto.
Tanti i fans che si sono spostati dalla sede del concerto all’ospedale di Policoro, dove sono giunti anche i suoi parenti.

Il malore lo ha colpito mentre stava cantando la canzone  ‘Oro’, uno dei suoi brani più apprezzati dal pubblico, brano che era anche stato usato come colonna sonora di uno spot pubblicitario che ancor più aveva reso noto lo stesso.
Nella sua carriera di cantante tanti successi e tante partecipazioni al Festival di Sanremo dove nellìedizione del 1985 gli fu riconosciuto il premio della critica.

Lascia un commento