Vacanza da single e le offerte “Speed Date” o “One2One”

Fino a qualche anno fa se viaggiavi da solo ti addossavano ricarichi troppo elevati sulle camere singole e magari avevi anche difficoltà a trovare posti disponibili se non quelli dell’ultimo minuto. In poche parole,vita difficile per i single a trovare il paccheto giusto o l’offerta appropriata alle proprie esigenze di cuore solitario o di tombeur de femme.

Oggi invece,o per fortuna,esistono varie e numerose opportunità di viaggi e di vacanze,cucite su misura per questa categoria di viaggiatori.E’ aumentata l’offerta anche perché è in continuo aumento il numero di chi sceglie di star da solo e di organizzarsi una vacanza con la formula “one2one”.

Il pacchetto “one2one” garantisce la partecipazione al viaggio che si sceglie,di uomini e donne in numero simile,nonché di uno staff di animazione pronto ad far scoccare la scintilla anche tra i più timidi al primo approccio tra i due sessi.

Proprio per i più timidi esistono compagnie che organizzano viaggi avvalendosi di un  equipaggio specializzato a creare il classico “single party”,un appuntamento ideale per far rompere il ghiaccio nel modo più informale e naturale.

Una volta capito che fra lui e lei  possa esserci affinità,ci pensa il personale di bordo a far si che la neo coppia si ritrovi allo stesso tavolo a pranzo e cena,nella stessa escursione a terra o nella stessa squadra chiamata a partecipare ai giochi tipici di ogni viaggio con animazione.

Ma non finisce qui.Si perché non c’è nessun problema anche per chi cerca l’anima gemella dello stesso sesso. Infatti è in aumento notevole il numero di agenzie specializzate che prenotano intere navi  da crociera  riservate a coppie gay o a chi sogna di formare una nuova coppia con qualcuno dello stesso sesso.

Quindi,diciamola tutta,bene fanno i social network per socializzare,ma chi vuol qualcosa in più deve viaggiare e poi soprattutto deve cominciare a lasciarsi andare.

4 pensieri riguardo “Vacanza da single e le offerte “Speed Date” o “One2One”

  • 13/05/2015 in 11:05
    Permalink

    Thank you. We hope to write more interesting articles for you and your friends
    Ciao , stoinvacanza.it staff

  • 11/05/2015 in 01:11
    Permalink

    I wanted to thank you yet again for this aimazng web-site you have designed here. It’s full of ideas for those who are definitely interested in this subject, especially this very post. You’re really all absolutely sweet and thoughtful of others plus reading your blog posts is a superb delight if you ask me. And what a generous gift! Ben and I are going to have fun making use of your points in what we should instead do next week. Our list is a mile long and tips might be put to good use.

  • 21/02/2014 in 09:49
    Permalink

    Molto meglio così. Almeno oltre alla vasta offerta i timidi sono in un certo senso agevolati nel rapportarsi con gli altri .Buona giornata a voi e complimenti per ciò che scrivete

  • 09/02/2014 in 20:11
    Permalink

    un’ottima iniziativa , cosi hanno la possibilita’ di essere facilitate su alberghi rristoranti ecc… vero che un single spende di piu’ per viaggiare, mentre in coppia e’ sempre meno ….

Lascia un commento