Venezia eventi Stoinvacanza – Il Carnevale di Venezia

Carnevale a Venezia speciale tra maschere tipiche veneziane sempre pronte a stupire per la loro bellezza e la loro unicità.Si,le maschere di Venezia sono uniche al mondo e da tutto il mondo sono arrivati i turisti per non perdersi il fascino di tutti gli eventi veneziani.

Dal Volo dell’Angelo in poi,Venezia ha regalato momenti di sana follia uniti all’eleganza di costumi e tradizioni così come il nostro album fotografico sta a testimoniare.

[gdl_gallery titlestoinvacanza.it/gdl-gallery/venezia-eventi…ale-di-venezia/GALLERY” width=”155″ height=”155″ galid=”14074″ ]

Però,martedì grasso,che dovrebbe segnare la fine del Carnevale,non è stato altro che il momento per cominciare a pensare alla prossima edizione,quella dove gli organizzatori già si dicono fiduciosi di poter realizzare esaltando non solo le maschere di Venezia ma tutto quello che tantissimi turisti non conoscono ancora.

Quest’anno Il Carnevale di Venezia 2015 ha esaltato con successo l’enogastronomia veneziana,e questo a dimostrazione che con un po’ di impegno da parte di tutti enogastronomia e turismo possono risollevare economicamente l’Italia creando nuovi posti di lavoro nel settore turismo.

Lascia un commento