Viaggi low cost in autobus – Megabus attiva il servizio anche in molte città d’Italia

Viaggiare in autobus con biglietti low cost.In Italia sarà possibile con gli autobus Megabus

Servizio Megabus  - Autobus low cost in Italia
Biglietti low cost in autobus con Megabus anche in Italia

Megabus,colosso internazionale per viaggi a basso costo in autobus,ha annunciato l’avvio del servizio di autobus low cost, con oltre 150 tappe, e collegamenti con 13 città italiane. I collegamenti low cost in autobus saranno possibili per  Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa.

I viaggi in autobus Megabus,verranno inaugurati a partire dal 24 giugno, ma i biglietti sono già in vendita: si può arrivare a pagare 1 euro per un biglietto, ma la media europea è di 15 euro. La flotta Megabus, composta da 23 autobus capaci di trasportare fino a 87 passeggeri,offre connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette.

In Italia Megabus.com avrà due basi operative, una a Bergamo, l’altra a Firenze: complessivamente impiegheranno 95 addetti, in larga parte di nazionalità italiana ed assunta con contratti a tempo indeterminato.
Attualmente Megabus trasporta più di 15 milioni di passeggeri l’anno in Europa e in Nord America. Nel solo Vecchio continente, la formula low cost ha fatto crescere il numero di passeggeri del 60% rispetto all’anno scorso.

Lascia un commento