Virna Lisi è volata in cielo – Classe e bellezza, bravura e umiltà quello che ci lascia il ricordo di lei

Lutto nel mondo del cinema: è morta Virna Lisi.Con lei va via il suo sorriso malinconico e una bellezza tutta sua,di quelle difficili da ritrovare proprio per l’unicità.

Virna Lisi è volata in cielo.La piange il mondo del cinema per averla persa troppo presto,la piange per la sua grande umanità.Tutti ricordano di lei la generosità nel lavoro,tutti ricorderanno il suo garbo esclusivo proprio di lei in ogni occasione. Garbo ed educazione a volte difficili da trovare in un mondo fatto di luci e lustrini.Questo Virna Lisi,e di lei ci sarebbe da aggiungere ancora tanto se non fosse che se ricordiamo di lei il suo porsi modesto davanti a tutti nonostante la notorietà.

Ci lascia a 78 anni,ad un anno dalla morte di suo marito con il quale aveva vissuto e spento 53 candeline del loro matrimonio.

Stoinvacanza saluta Virna Lisi con alcuni scatti della sua carriera.Una piccola photogallery di una Virna Lisi nata per il cinema ma soprattutto per farsi ricordare per la sua classe,bellezza,bravura ed umiltà.

Ciao Virna.

Virna Lisi Photogallery - stoinvacanza
Virna Lisi Photogallery – stoinvacanza
Foto Virna Lisi in tutta la sua candida bellezza
Foto Virna Lisi in tutta la sua candida bellezza
Virna Lisi photogallery stoinvacanza
Virna Lisi photogallery stoinvacanza

Lascia un commento