Voli Alitalia estate 2014 – Ecco tutte le proposte

Alitalia ha stilato e presentato il piano vendita dei biglietti per i collegamenti stagionali  2014 che la stessa compagnia effettuerà nella stagione estiva verso le mete italiane ed internazionali a forte richiamo turistico dagli aereoporti di Napoli,Milano Linate ,Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Da Roma si volerà da giugno a settembre per due volte a settimana,verso Lampedusa e Pantelleria,mentre la tratta per Trapani sarà coperta da luglio a settembre,sempre con due voli settimanali . Lo stesso sarà per le destinazioni   Ibiza,Palma di Maiorca e Rodi. Voli diretti ad agosto verso Mykonos,Creta e Minorca.

Anche per gli aereoporti milanesi il calendario voli è molto ricco.
Infatti oltre alle mete italiane verso le isole di Lampedusa e Pantelleria,da Linate si volerà verso Atene con 5 collegamenti settimanali,verso Salonicco e Heraklion per due volte a settimana e verso Copenaghen una volta a settimana. Da Milano Linate  sarà possibile volare  anche verso Praga,Varsavia,mentre da Malpensa voli per Rodi e Ibiza. Da luglio a settembre invece,da Napoli si potrà raggiungere Olbia per due volte a settimana.

In sede di presentazione del piano estivo Alitalia ha anche comunicato la ripresa, da maggio 2014,dei collegamenti a lungo raggio da Roma Fiumicino verso Chicago e Los Angeles.
Tutti i biglietti saranno acquistabili in agenzia e sul sito ufficiale della compagnia di bandiera italiana

Info voli Alitalia

Lascia un commento