Seleziona una pagina

Il Palazzo della Città Metropolitana di Bari si appresta ad accogliere le opere di Athos Faccincani nella sala Colonnato. Questo ampio luogo che guarda al mare, è lo spazio ideale per ospitare i colori gioiosi e solari dell’artista,

La mostra di Athos Faccincani si snoderà attraverso  un percorso di 30 dipinti che, tra sogno e realtà, parlano proprio dei paesaggi e dei posti di Bari più cari ai baresi.

Il mare, le case colorate sui porti, il bianco della pietra, la natura accesa nelle sue sfumature più intense. E poi i cieli tersi, e ogni pennellata carica di un’indistinguibile carica di fantasia e positività.

In mostra Teatro Petruzzelli, il Lungomare di Bari e le immancabili opere che ritraggono Capri, Portofino, Santorini e Venezia.

L’ingresso alla mostra, aperta al pubblico fino al 25 marzo (dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00), è sempre gratuito. La personale di pittura è organizzata dalla “Contemporanea galleria d’arte” di Giuseppe Benvenuto,con il patrocinio della Città Metropolitana.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email