Seleziona una pagina

E’ morto l’attore pugliese Manrico Gammarota. Attore, regista e autore televisivo,era nato a Barletta l’8 Ottobre 1955. Ad annunciare la sua morte Alessandro Gassman,suo grande amico prima e collega poi.Lo stesso Alessandro Gassmann lo ha salutato su Twitter con una dedica da vero amico e dettata dal cuore.

Morto suicida Manrico Gammarota

Morto suicida Manrico Gammarota

Manrico Gammarrota non perdeva mai occasione di tirare in ballo le sue origini pugliesi del quale era fiero,così come era fiero della sua città natia,Barletta.quella Barletta che gli aveva affidato il ruolo di cordinatore del programma delle ultime due stagioni teatrali al Teatro Curci.

Sguardo da duro ma sempre disponibile con tutti.Mai nessuno che ricordi di lui un volersi sottrarre al dialogo e al confronto dal quale veniva fuori quel pizzico di tristezza che da un pò si portava dentro per gli eventi che la vita degli ultimi anni gli aveva riservato.
Un gesto estremo alla base della sua morte,Il suicidio.Un gesto estremo avvenuto proprio in Puglia,la regione che tanto amava e di cui tanto si vantava di esser nato.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email