Seleziona una pagina

Eventi Puglia – Stoinvacanza

Rodi Garganico rinnova l’appuntamento annuale con la “Sagra delle Arance”,una manifestazione organizzata grazie alla attiva collaborazione tra commercianti, associazioni e operatori turistici del territorio garganico.
In occasione della festa,giunta alla sua 31 esima edizione e che quest’anno va in scena sabto 2 e domenica 3 maggio,tutto il paese verrà addobbato con agrumi e fiori e verranno allestiti stand a tema dove si potrà assaggiare,ma anche comprare,prodotti tipici pugliesi preparati con gli agrumi del gargano .Tante  le iniziative in programma mirate alla valorizzazione e alla promozione delle arance IGP e del Limone Femminello del Gargano IGP.
Per residenti e turisti che arriveranno sul gargano per vivere la magia della sagra delle arance,sono previste escursioni guidate nel centro storico di Rodi Garganico e nei giardini di arance e limoni dell’ oasi agrumaria.
Un’occasione davvero unica per i palati più raffinati e per la conoscenza del territorio del gargano .Il tutto tra leccornie tipiche di Rodi Garganico rigorosamente a base di arancia e limone e le bellezze di Puglia.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email