Maffei, leader mondiale della pasta fresca, ha partecipato al Tutto Food 2017, presentando le sue ultime novità di pasta.
Nello stand realizzato dalla Elmar Stand di Barletta, i visitatori e gli operatori del settore, hanno degustato tutte le linee di pasta ,passando da quella classica a quella bio.
Grande riscontro anche per la linea di pasta senza glutine, prodotto che nel giro di pochissimo tempo è riuscita ad avere il giusto riconoscimento e ad essere di fatto, non solo sulle tavole italiane, bensì su quelle di tutto il mondo. Ciò è frutto del lavoro svolto dall’azienda in quanto ad innovazione, studio delle materie prime e attenzione in quelle che sono le necessità del cliente finale.
All’interno dello spazio espositivo di Milano, è stata applaudita anche la squadra di chef che hanno cucinato sapientemente i prodotti di Pastaio Maffei.
Pietro Zito e Antonio Di Nunno i mattatori scelti per il cooking show in scena al Tutto Food 2017.
I due chef hanno messo insieme la loro esperienza cucinando un prodotto di altissima qualità come è quello del Pastaio Maffei.
E’ così che alla fine della manifestazione fieristica, tutti hanno dato ragione al motto del patron Savino Maffei. Motto che recita : “ Chi mangia la mia pasta, deve sorridere di piacere “, frase che lui stesso ha più volte ribadito con quel sorriso di chi sa che sta portando sulle tavole di chi chi sceglie la sua pasta, la sua passione e la sua voglia di fare sempre e ancora di più per mantenere alta la qualità della sua pasta.