Seleziona una pagina

Dal prossimo 21 luglio spegnere il cellulare rischia di costare molto caro per i clienti di Tim e Vodafone.E’ proprio da questa data  infatti ,che  i messaggi di avviso “Lo Sai/Chiama Ora” e ” Recall/Chiamiami ” diventeranno a pagamento.

In pratica i servizi scattano quando avendo il telefono è spento o non raggiungibile qualcuno ci chiama.All’accensione del telefono o al ritorno del segnale le compagnie telefoniche si faranno pagare l’sms che ci segnala chi ci ha contattato o quando è nuovamente raggiungibile chi avevamo precedentemente contattato senza successo.I due gestori stanno informando i propri clienti ma non tutti sanno di questa imminente e costosa novità visto che l’operazione di avviso non è stata fatta a tappeto come si doveva fare.

I costi da sostenere sono per una quota fissa di 1,90 euro ogni 4 mesi per Tim clienti mentre i clienti Vodafone pagheranno 6 centesimi al giorno per ogni giorno in cui si utilizza “Recall/Chiamami”: Usandolo tutti i giorni in un anno andrà a spendere 21,90 euro. I clienti Tim invece 5 euro e 70 centesimi.

Per evitare la batosta inaspettata i clienti Tim possono chiamare il 40920 o digitare sulla tastiera #43#,quelli Vodafone il 42070 o digitare il #43#.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email