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Inizia oggi la 92° edizione di Pitti bimbo. Fino al 5 aprile Pitti immagine presenterà in digitale la nuova edizione del suo salone dedicato alla moda junior. La piattaforma che ospiterà l’evento virtualmente sarà Pitti Connect, il format fieristico inaugurato la scorsa estate durante Pitti uomo.

Per oltre due mesi una selezione di marchi internazionali presenterà le nuove collezioni per il prossimo autunno-inverno 2021 al pubblico di buyer e stampa che a ogni edizione prende parte ai saloni di Pitti Immagine.
L’avvio online del salone dedicato al kidswear arriva a due settimane dalla partenza di Pitti uomo, anch’esso in digitale, che ha finora fatto registrare numeri e presenze importanti, sia come visite di buyer e che come pagine di brand visualizzate.

Pitti Connect si popolerà con le nuove collezioni dei marchi della moda bimbo.

Con la piattaforma Connect gli espositori, in contatto con i buyer internazionali, p0resentano le loro collezioni,

Tra le novità di questa edizione ci sarà una serie di eventi e incontri live-streaming, per approfondire tematiche e focus su specifiche realtà aziendali. Tra i protagonisti in programma spiccano Dolce&Gabbana, che presenterà la nuova collezione kids con uno sguardo al tema della famiglia; Petit bateau che racconterà il suo progetto ispirato alla sfida tra sostenibilità ambientale e accessibilità economica; e infine Gimel, produttrice e distributrice di alcuni dei marchi che partecipano all’evento, specializzata nel Made in Italy.

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