Seleziona una pagina

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre a Cisternino va in scena “Vini e Vinili”. L’evento,alla sua prima edizione,si presenta con un programma ricco di eventi con musica dal vivo, degustazione dei vini e dei sapori della Valle d’Itria, esposizioni dell’artigianato locale, sfilata di Harley Davidson.

Vini e Vinili,organizzato dall’associazione A.R.D.A. con il Patrocinio del Comune di Cisternino, regalerà ai visitatori dell’evento,una città, Cisternino, più magica del solito grazie alle proiezioni in 3D , che saranno effettuate sulle mura di calce bianca del centro storico di quello che è riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia.

Luci, colori, sapori, suoni e perchè no,anche shopping. Delizioso sarà infatti visitare Baol ,uno dei negozi del centro storico di Cisternino,dove fantasia e gusto si mescolano creando un connubio perfetto tra tradizione e innovazione.Originale la location, speciali ed unici gli abiti e i bijoux,tante le idee per fare o per farsi un regalo.

Degustazione prodotti tipici pugliesi - Cisternino vini e vinili

Baol,l’atelier creativo di Cisternino dove lo shopping diventa unicità nella scelta

Produttori locali allestiranno stand enogastonomici tra Ponte Madonnina, via San Quirico e P.zza Garibaldi creando di fatto quell’atmosfera di festa d’autunno tipica dei posti più belli di Puglia così come lo è Cisternino

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email